Struck Ball [Unity]

Clicca qui per il download (Giocabile)

– DESCRIZIONE –

Per quanto assurdo possa sembrare, l’idea mi è venuta durante un sogno, sognai anche uno dei personaggi, partendo dal sogno poi ho concretizzato il tutto; di base ricorda molto “Pong”, il primo videogioco della storia, per quello che so, ma con la differenza che bisogna agitare la mazza per colpire la palla, se si resta fermi infatti la palla va oltre.
Per ora è ancora in fase di sviluppo, soprattutto la grafica come noterete, quindi non fatevi molto caso, in compenso però è giocabilissimo, mancano giusto alcune meccaniche ma ci sono quelle basi.
Il concetto di gioco è quindi molto semplice, bisogna colpire la palla per impedire che ti sorprassi, ovviamente si fa punto se si sorprassa l’avversario a destra; ma fosse così sarebbe troppo semplice, quindi a ogni colpo la palla aumenta di velocità, diventando sempre più difficile.
Attenzione che quando si viene colpiti in faccia, come giusto che sia, si viene storditi qualche secondo, diventando impossibilitati di fare ogni cosa.

Per iniziare a giocare è neccessario selezionare tempo o punteggio per round, poi quanti round si desidera fare, altrimenti il gioco non partirà.

– COMANDI –